Kastanos: «Il rinnovo? Ringrazio la Juve per la fiducia»
Connettiti con noi

Juventus U23

Kastanos: «Il rinnovo? Ringrazio la Juve per la fiducia»

Pubblicato

su

Il giocatore della Juventus U23 Grigoris Kastanos ha parlato al termine del match pareggiato contro il Novara

(Giovanni Albanese inviato al Moccagatta di Alessandria) Grigoris Kastanos, centrocampista della Juventus U23, ha parlato in zona mista dopo il pareggio contro il Novara. Ecco le sue parole. LA CRONACA DEL MATCH

PARTITA – «Mercoledì non abbiamo fatto una prestazione bella, non ci ha aiutato anche il campo difficile contro avversari difficili. Abbiamo deciso di continuare, di non guardare il passato. Oggi abbiamo giocato bene, meritavamo di più, ma ancora non siamo a posto su cose come le palle inattiva. Il nostro obbiettivo è giocare contro chiunque, affrontiamo tutte le squadre bene, giochiamo il calcio. Se giochi bene arriva il risultato, sennò… male. Oggi il modulo ci ha aiutato, abbiamo giocato molto bene. Mi trovo bene davanti alla difesa, devo migliorare tantissimo ma mi trovo bene»

CONTRATTO – «Ringrazio la Juventus per avermi dato fiducia dopo due anni difficili, e questo è un segnale forte per me. Io cerco di aiutare la squadra e facciamo dei risultati buoni».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.