Kastanos torna alla Salernitana: subito un avvertimento dell'ex Juve
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kastanos torna alla Salernitana: subito un avvertimento dell’ex Juve

Pubblicato

su

Grigoris Kastanos ha fatto ufficialmente ritorno alla Salernitana. L’ex centrocampista della Juve avvisa subito i granata

Ai canali ufficiali del club, Grigoris Kastanos ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo giocatore della Salernitana.

L’ex Juve ha avvisato subito i granata per la lotta salvezza.

LE PAROLE – «Sono molto felice di tornare dove mi sono trovato molto bene. Ringrazio la società, il mister e i suoi collaboratori per la fiducia che mi hanno dato e cercherò di ripagarli nel campo. Sarà un campionato molto difficile come quelli precedenti, la differenza la farà la forza del gruppo perché la squadra avrà bisogno di tutti i giocatori. L’anno scorso è stato un anno bellissimo ma pieno di sofferenza, quest’anno pure sarà difficile ma speriamo di raggiungere la salvezza con meno sofferenze. Ho ricevuto tanti messaggi dai tifosi, mi hanno scritto belle cose, sono i più forti d’Italia. Cerco di ripagarli quando scendo in campo. Sono arrivato carico a duemila e non vedo l’ora di iniziare a giocare per questi colori. Vogliamo i tifosi vicini come lo sono sempre stati. Tra pochi giorni c’è la prima gara ufficiale e daremo tutto per vincere la prima partita all’Arechi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.