Kays Benatia: ll saluto dei piccoli compagni al figlio del difensore
Connettiti con noi

News

Kays Benatia: ll saluto dei piccoli compagni al figlio del difensore

Pubblicato

su

A Inizio settembre Kays Benatia aveva iniziato a giocare con i Piccoli Amici della Juve. Ecco i saluti dei compagni di squadra

La formazione dei Piccoli Amici della Juventus ha salutato Kays Benatia. Il figlio dell’ex difensore bianconero ha ricevuto un messaggio dai sui compagni con un cartellone firmato da tutti i componenti di squadra:«Kays uno di noi, forza Juve». Tra tutti anche Leonardo Marchisio, figlio di Claudio.  Il messaggio è stato consegnato al figlio di Benatia che inizierà adesso una nuova vita in Qatar. Nel corso della presentazione con il suo nuovo club,l’AI-Duhail, Medhi Benatia aveva espresso la sua voglia di far crescere i figli in un ambiente Islamico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.