Kean, assalto del Verona: c'è l'accordo! - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean, assalto del Verona: c’è l’accordo!

Pubblicato

su

Gli scaligeri continuano a tentare il millennial della Juventus. I bianconeri provano a resistere per Moise Kean – 31 agosto, ore 18.05

La Juventus e l’Hellas Verona hanno raggiunto l’intesa per il prestito di Moise Kean. L’attaccante classe 2000, finito nel mirino degli scaligeri da diverso tempo, ha detto di sì alla soluzione veronese. L’attaccante, che ha già esordito in Serie A e in Champions League con la maglia bianconera e che ha già realizzato un gol in A (a Bologna lo scorso anno) andrà via per iniziare a maturare esperienza. Il calciatore, gestito da Mino Raiola, dovrebbe trasferirsi a Verona nelle prossime ore. L’affare è in dirittura d’arrivo secondo “Sky Sport“.

Kean, assalto del Verona: nuovi contatti – 31 agosto, ore 16.50

Un corteggiamento che è durato tutta un’estate quello dell’Hellas Verona nei confronti della stellina bianconera Kean. Sinora il pressing gialloblù non ha portato a nulla ma i veneti sono intenzionati a provarci fino in fondo. Negli ultimi minuti infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, si sarebbero intensificati i contatti con la dirigenza bianconera. La formula sarebbe quella del prestito secco. La Juve non è convinta di voler lasciar partire il giocatore, considerate le poche alternative ad Higuain lì davanti. Tuttavia la tentazione di mandare a giocare Kean in una ‘piccola’ della Serie A per dargli minutaggio ed esperienza è tanta. Per il momento i bianconeri continuano a fare muro ma non è escluso che possano cambiare idea prima della chiusura del mercato. La trattativa potrebbe, in tal caso, chiudersi facilmente e velocemente. Si attendono novità nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.