Kean può sbloccare Spinazzola e Laxalt: va al Genoa?

moise kean
© foto www.imagephotoagency.it

La giovane stella della Juventus potrebbe partire. Il PSV è sulle tracce di Kean ma nelle ultime ore si sarebbe fatto sotto il Genoa

Effetto domino. La Juventus vuole riportare alla base Leonardo Spinazzola ma prima di chiudere l’intesa con l’Atalanta dovrà attendere. La Dea lascerà andare il giocatore solo quando avrà trovato un sostituto e l’obiettivo numero uno dei nerazzurri è Diego Laxalt. L’esterno del Genoa ha la priorità e il club rossoblù vuole favorire l’Atalanta nella corsa all’uruguaiano. Laxalt è corteggiato anche dalla Fiorentina ma la Dea potrebbe chiudere l’affare grazie alla Juve e grazie a Moise Kean o a un altro giovane bianconero.

Il Genoa potrebbe cedere Laxalt all’Atalanta e in cambio potrebbe ottenere dalla Juventus il prestito del giovane attaccante classe 2000. Sul giocatore c’è anche il PSV e se alla fine dovesse prevale l’opzione olandese, la Juve metterebbe sul piatto un altro giovane elemento. E’ pronto a scatenarsi un vero e proprio effetto domino con Spinazzola alla Juventus, Laxalt all’Atalanta e Moise Kean al Genoa A riferirlo è “Tuttosport“.

Condividi