Kean da cineteca, doppietta nel 3-0 alla Bielorussia con l'Under 17 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Kean da cineteca, doppietta nel 3-0 alla Bielorussia con l’Under 17

Pubblicato

su

L’attaccante della Primavera bianconera decisivo nel tris ai bielorussi, valido l’accesso alla fase finale dell’Europeo di categoria

Andrebbe premesso che a questo punto possiamo convenire con il fatto che il talento e la classe di Moises Kean non facciano più notizia alla luce della continuità che sta mostrando prestazione dopo prestazione. L’attaccante della Primavera (ormai già stabilmente nel giro della prima squadra di Allegri) si è rivelato il protagonista assoluto del 3-0 con cui la Nazionale italiana Under 17 si è imposta con la Bielorussia, firmando una doppietta personale. Non si ferma mai il goleador bianconero: venerdì sera Allegri gli ha fatto assaporare l’ebrezza delle partite che contano, buttandolo nella mischia del caldissimo finale di Juve-Milan, adesso se lo gode il c.t. dell’Under 17 Emiliano Bigica, che in questi giorni si gioca l’accesso alla fase finale dell’Europeo di categoria, in programma a maggio in Croazia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.