Kean colpisce ancora: doppia convocazione con l'Italia per il millennial
Connettiti con noi

News

Kean colpisce ancora: doppia convocazione con l’Italia per il millennial

Pubblicato

su

Kean sta vivendo un momento magico. L’attaccante della Juve, dopo la doppietta con l’Udinese, verrà convocato sia dall’Italia U21 e maggiore

Magic moment per Moise Kean. La doppietta rifilata all’Udinese ha concentrato tutti i riflettori sull’attaccante della Juventus. Con pazienza, il classe 2000 ha atteso il suo momento, sfruttando l’occasione nel segno di un vero ‘carpe diem’.

Non solo Juve però. Come riportato da Il Corriere dello Sport, Kean potrà vivere una doppia esperienza con la casacca azzurra dell’Italia. Prima l’Under 21, con due amichevoli con Austria e Croazia rispettivamente il 21 e il 25 marzo. A giugno, inoltre, sarà una delle stelle presenti all’Europeo Under 21. Kean poi spiccherà il volo per la Nazionale maggiore, con il tecnico Mancini che lo chiamerà nelle qualificazioni a Euro 2020 contro Finlandia, 23 marzo, e Liechtenstein, 26 marzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.