Kean a DAZN: «La squadra sta bene. Ci faremo trovare pronti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kean a DAZN: «La squadra sta bene. Ci faremo trovare pronti»

Pubblicato

su

Kean a DAZN: «La squadra sta bene. Ci faremo trovare pronti». Il commento del centravanti

Moise Kean ha parlato a DAZN dopo Juve Rijeka.

Le dichiarazioni dell’attaccante della Juventus.

AMICHEVOLE «Ogni partita, ogni gol è sempre importante finché indossi la maglia della Juve, la cosa importante è lasciare il campo con un ottimo risultato».

COME STA LA JUVE«Ci stiamo allenando bene, adesso ci raggiungeranno quelli che hanno disputato la Coppa del Mondo, ci saremo tutti. La squadra sta bene, stiamo facendo delle ottime prove, adesso manca una partita per essere pronti per la ripresa del campionato».

CAMPIONATO – «Sicuramente c’è il Napoli, ma ci siamo anche noi. Sarà una bella competizione, è anche bello competere con ottime squadre come Napoli, Inter, Milan. Noi ci faremo trovare pronti, cercheremo di non sbagliare le partite in cui possiamo prendere più punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.