Kean: «Everton? Me l'ha detto Cristiano Ronaldo...»
Connettiti con noi

News

Kean: «Everton? Me l’ha detto Cristiano Ronaldo…»

Pubblicato

su

Kean: «Everton? Me l’ha detto Cristiano Ronaldo…». L’ex attaccante della Juventus racconta la sua scelta di andare in Premier League

Intervistato dai canali ufficiali dell’Everton, sua nuova squadra, Moise Kean ha affrontato vari temi, tra cui quello del dialogo avuto con Cristiano Ronaldo prima di volare in Premier League.

RONALDO – «Prima di andare via da Torino ho parlato con i miei compagni in bianconero. Ho parlato anche con Cristiano Ronaldo che mi ha detto di inseguire i miei sogni e di continuare a lavorare sodo».

RESPONSABILITA’ – «Mi sono sempre dovuto assumere grandi responsabilità nella mia carriera. Ho sempre giocato contro ragazzi più grandi di me e questo mi ha reso ancora più forte».

RAZZISMO – «E’ un fenomeno che dobbiamo combattere tutti insieme. La Juventus è stata di grande aiuto quando è successo l’episodio di Cagliari, mi stavo concentrando per fare il meglio per la squadra e devo ringraziare tutti per il sostegno che mi hanno dato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.