Kean Everton: plusvalenza in arrivo per la Juve, il contratto dell'attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean-Everton: plusvalenza in arrivo per la Juve, ecco il contratto dell’attaccante

Pubblicato

su

Kean Everton: in arrivo un’altra plusvalenza per la Juve. Ecco il contratto dell’attaccante pronto a sbarcare in Premier League

Nella giornata di ieri, Mino Raiola è volato in Inghilterra. L’agente, infatti, ha limato gli ultimi dettagli con l’Everton per definire il trasferimento in Premier League dell’attaccante Moise Kean.

Secondo quanto appreso dalla redazione di Juventus News 24, nelle prossime ore Kean dovrebbe muoversi da Montecarlo per formalizzare il suo nuovo contratto con l’Everton. L’ingaggio fissato per l’attaccante è di 3 milioni di euro a stagione. Plusvalenza di poco più di 30 milioni per la Juve, che potrebbero diventare 40 con l’inserimento dei bonus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.