Kean, l'Everton prepara la maxi offerta: la posizione della Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean, l’Everton prepara la maxi offerta: la posizione della Juve

Pubblicato

su

Kean, l’Everton prepara la maxi offerta: la posizione della Juve sul suo gioiellino classe 2000. Le novità sul futuro dell’attaccante

Il futuro di Moise Kean non è ancora stato scritto. La proposta di rinnovo al 2024 della Juventus è sul tavolo ma mancare è la firma del millennial assistito da Mino Raiola. Come riporta Tuttosport nel sovraffollamento del reparto offensivo bianconero, una cessione del classe 2000 non è da escludere a priori.

L’Everton starebbe preparando una maxi offerta da 45 milioni per il bomber dei record che Madama preferirebbe vendere, nel caso, inserendo un’opzione di riacquisto. Sullo sfondo il sondaggio dell’Ajax. Intanto Moise, per restare, vorrebbe grosse garanzie d’impiego.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.