Kean Juve, blitz di Raiola alla Continassa: ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean-Juve, blitz di Raiola alla Continassa: ultimissime

Pubblicato

su

Kean Juve, blitz di Raiola alla Continassa: ultimissime sul futuro dell’attaccante classe 2000 che potrebbe tornare a Torino

Come appreso dalla redazione di JuventusNews24.com blitz in giornata di Mino Raiola alla Continassa, quartier generale Juve. L’agente italo-olandese è tornato a parlare di Moise Kean coi bianconeri. Dopo aver praticamente chiuso il discorso Dzeko, Paratici cerca un secondo attaccante da regalare a Pirlo.

Il ritorno dell’attuale centravanti dell’Everton è una pista battuta in casa Juventus da diverse settimane. Raiola da qualche settimana, inoltre, è anche l’agente di Federico Bernardeschi, tanto chiacchierato in tema di calciomercato.

LEGGI ANCHE: Mercato Juve, Balzarini: «Dzeko se l’era presa per Suarez, e Morata…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.