Kean via dalla Juve, ci siamo. E non è detto sia solo un prestito...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean via dalla Juve, ci siamo per la cessione. E non è detto sia solo un prestito…

Pubblicato

su

Moise Kean pronto a lasciare la Juve in questa sessione di calciomercato. E non è detto che per lui si tratti solo di un prestito

Ci siamo per la cessione di Moise Kean, pronto a passare con la formula del prestito oneroso (400 mila euro) all’Atletico Madrid, squadra che aveva disperatamente bisogno di un centravanti come lui da affiancare a Morata e Griezmann viste le tre competizioni ancora in gioco.

Il classe 2000 è pronto a lasciare la Juve per conquistarsi un posto in vista di Euro 2024 e non è detto che non possa mettere radici in Spagna. I colchoneros valuteranno le sue prestazioni e poi a fine stagione, secondo Tuttosport, potrebbero anche tornare a trattare l’acquisto definitivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.