Kean Juve, cambia ancora il futuro? Cherubini ha un messaggio per Raiola
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean Juve, cambia ancora il futuro? Cherubini ha un messaggio per Raiola

Pubblicato

su

Kean Juve, il futuro dell’attaccante potrebbe cambiare molto presto. Il club bianconero ha un chiaro messaggio per Mino Raiola

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juve ha bisogno di una partenza nel reparto offensivo prima di puntare sull’acquisto di Giacomo Raspadori, uno dei nomi più caldi sulla lista di mercato di Federico Cherubini.

Indiziato numero uno a lasciare Torino sarebbe Moise Kean, che nella sua seconda esperienza in bianconero raramente è riuscito a convincere con le sue prestazioni. A breve verrà completato il primo dei due anni di prestito dall’Everton e la Juve ha un messaggio chiaro per Raiola: se si può trovare un accordo per evitare anche il riscatto, la società è pronta ad ascoltare proposte. Ma siamo ancora alle fasi iniziali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.