Sostituto Dybala, irrompe Inzaghi! Vuole scippare un obiettivo alla Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sostituto Dybala, irrompe Inzaghi! Vuole scippare un obiettivo alla Juve

Pubblicato

su

Sostituto Dybala, Simone Inzaghi ha chiesto alla dirigenza interista uno sforzo per l’obiettivo della Juve: le ultime notizie

Il Derby d’Italia, in programma domenica sera, è già iniziato da tempo sul mercato. Juve e Inter si sfidano per i migliori talenti del calcio italiano, ultimo dei quali anche il match-winner dell’ultima sfida della Nazionale italiana: Giacomo Raspadori.

L’attaccante del Sassuolo fa gola ai due club, con Inzaghi che avrebbe chiesto alla dirigenza nerazzurra uno sforzo per anticipare la concorrenza. I bianconeri sarebbero al momento in vantaggio, potendo anche contare sui buoni rapporti con la dirigenza emiliana. Prima, però, servirebbe la partenza di Moise Kean, ritenuto di troppo là davanti. Più indietro anche la Roma e l’ipotesi estero.

CHI MERITA DI VESTIRE LA 10 DOPO DYBALA? IL VIDEO DI JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.