Kean Juve, due strade per l'estate: spunta anche un clamoroso scambio!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean Juve, due strade per l’estate: spunta anche un clamoroso scambio!

Pubblicato

su

Kean Juve, due strade possibili da percorrere per l’estate per l’attaccante. Spunta anche un possibile scambio: i dettagli

Quale sarà il futuro di Moise Kean? La Gazzetta dello Sport fa il punto sull’attaccante bianconero, per il quale si starebbero profilando due strade.

La prima è ovviamente quella della permanenza a Torino, ma molto dipenderà dal destino di Alvaro Morata: la permanenza di uno, infatti, esclude quella dell’altro. La seconda opzione, invece, porta ad un suo ritorno al PSG, magari in uno scambio di prestiti che coinvolgerebbe anche Leandro Paredes, profilo molto apprezzato per il centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.