Kean Juve: incontro con il club. Cosa rischia dopo il ritardo
Connettiti con noi

News

Kean Juve: incontro in programma con il club. Cosa rischia dopo il ritardo

Pubblicato

su

Kean Juve: incontro in programma con il club. Cosa rischia dopo il ritardo che gli ha fatto saltare l’amichevole con l’Atletico Madrid

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, tra oggi e domani è previsto un incontro tra la Juve e Moise Kean dopo il ritardo del giocatore alla convocazione per l’amichevole contro l’Atletico Madrid.

Probabilmente, si legge, l’attaccante verrà multato, come avviene solitamente in questi casi. L’incontro sarà anche l’occasione per parlare di futuro però: il classe 2000 è in prestito biennale dall’Everton con obbligo di riscatto, e la sua cessione ora appare molto complicata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.