Kean alla Juve: da cosa dipenderà il ritorno dell'attaccante. La rivelazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean alla Juve: da cosa dipenderà il ritorno dell’attaccante. La rivelazione

Pubblicato

su

Kean alla Juve: da cosa dipenderà il ritorno dell’attaccante. La rivelazione sul calciatore classe 2000 in forza al Psg

Il direttore di Tuttosport, Xavier Jacobelli, ha parlato ai microfoni di TMW Radio del ritorno possibile di Kean alla Juve. Le sue dichiarazioni.

«Possibile. Dipenderà molto dal Psg, che sarebbe intenzionato a riscattare Kean dal’Everton. Quando venne ceduto per 28 milioni di euro, nessuno criticò la scelta della Juventus. Quando parliamo del mercato bianconero, e più in generale di tutte le squadre, non possiamo dimenticare quale sarà la discriminante che scatterà a fine campionato: ovvero la qualificazione alla Champions League. Molte cose si cominceranno a capire a fine maggio, adesso siamo in una fase di stallo». ​

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.