Kean Juventus, Paratici di nuovo alla carica: pronto il sacrificio di lusso
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean-Juventus, Paratici di nuovo alla carica: pronto il sacrificio di lusso

Pubblicato

su

Kean Juventus, Paratici di nuovo alla carica: pronto il sacrificio di lusso per riportare a Torino il millennial

La Juventus, dopo aver sondato il terreno per Aguero è tornata alla carica per Moise Kean che guadagna 3 milioni e ha un cartellino del valore di 50 milioni. Il club bianconero ha un canale preferenziale con l’Everton e ottimi rapporti con Mino Raiola. Ed è su questo che confida ora la Juve per riaverlo, convinta di essere in vantaggio sul Psg (che vorrebbe tenerlo).

La partita si gioca  sulle contropartite. I primi nomi della lista sono Ramsey e Rabiot, che consentirebbero a Paratici anche di liberarsi di ingaggi pesanti (7 milioni a testa), l’alternativa è Bernardeschi. Nessuna delle tre opzioni, però, scalda l’Everton, che invece potrebbe mostrare ben altra disponibilità se venisse tirato in ballo Demiral. Lo scambio sarebbe impostato su una valutazione per entrambi i giocatori di circa 50 milioni garantendo una sostanziosa plusvalenza. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.