Kean straripante: magia e tunnel in Juve Milan - VIDEO
Connettiti con noi

News

Kean straripante: magia e tunnel in Juve Milan – VIDEO

Pubblicato

su

Moise Kean straripante nella sfida Juve Milan. Oltre al gol, l’attaccante bianconero ha dato spettacolo, come in questo caso con il tunnel

È stata la serata di Moise Kean. O meglio, il proseguimento del magic moment dell’attaccante della Juventus. Quinto gol in questa Serie A per il classe 2000 a trascinare i bianconeri verso il successo per 2-1 contro il Milan.

Non solo il gol però. Kean si è reso protagonista di alcune giocate di classe dopo il suo ingresso in campo, che gli sono valse gli applausi dei tifosi presenti allo Stadium. In questo video, il tunnel cercato e trovato ai danni del giocatore rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.