Kean-Juve, Raimondi: «Si lavora al ritorno sotto traccia»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean-Juve, Raimondi: «Si lavora al ritorno sotto traccia»

Pubblicato

su

Kean-Juve, Raimondi: «Si lavora al ritorno sotto traccia». Le ultime sul possibile rientro alla base dell’attaccante del PSG

Claudio Raimondi, giornalista di Sportmediaset esperto di calciomercato, parla così dello scenario di un possibile ritorno di Moise Kean alla Juventus in estate. L’attaccante classe 2000 è attualmente in prestito al PSG dall’Everton.

«La Juve ci sta pensando sotto traccia. Il PSG sta sognando Messi e sta affrontando la complicata e onerosa trattativa per il rinnovo di Mbappé. Per Kean non ci sarà spazio, così come non ce ne sarà nell’Everton quando tornerà alla base. La Juventus sta provando a capire i margini ma ci vorranno più dei 27 milioni incassati quando fu ceduto agli inglesi».

LEGGI ANCHE: Di Livio: «Se Pirlo esce con il Porto chiude la sua esperienza alla Juve»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.