Kean Juve, rapporto in bilico. Esclusione e mercato: cosa succede
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean Juve, rapporto in bilico. L’esclusione e il mercato: cosa succede

Pubblicato

su

Kean Juve, in bilico il rapporto tra i bianconeri e il giovane attaccante. Tra l’esclusione di ieri e il possibile futuro: cosa succede

Scoppia il caso Kean, dopo che ieri Allegri ha deciso per la sua esclusione contro l’Atletico in seguito ad un ritardo nell’ultima convocazione.

La Gazzetta dello Sport analizza quello che sembra essere ormai un rapporto sempre più in bilico. La Juve è rimasta delusa dal comportamento del giocatore, su cui continua a pendere quell’obbligo di riscatto da 38 milioni di euro con l’Everton che complica una sua cessione in questo momento. Offerte non ne sono arrivate e non sono al momento previste, con Cherubini e gli altri dirigenti chiamati a risolvere al più presto questa grana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.