Kean: si decide il destino del millennial bianconero - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean: si decide il destino del millennial bianconero

Pubblicato

su

Per il gioiellino bianconero si pensa a una soluzione in prestito. La Juventus manderà Kean a farsi le ossa in una medio-piccola della Serie A

Il millennial dell’anno, quasi sicuramente, l’anno prossimo non vestirà la maglia della Juventus. I bianconeri sono intenzionati a lasciar partire il classe ’00 di Vercelli in prestito. Il calciatore, infatti, sarebbe chiuso dall’ingombrante presenza di Higuain, Mandzukic e, salvo sorprese, anche di Schick. Per Moise Kean sono arrivate tantissime offerte dalla Serie B ma la Juve vorrebbe cederlo nel massimo campionato italiano per accelerarne ulteriormente la crescita. Al momento la candidatura principale è quella del Verona di Pecchia: i gialloblù hanno già avviato i contatti con la Juventus, palesando la propria disponibilità ad accogliere il calciatore con la formula del prestito. Nella squadra scaligera Kean potrebbe beneficiare dei consigli di un bomber di razza come Giampaolo Pazzini, oltre che degli assist di Antonio Cassano e di Alessio Cerci. Insomma la trattativa sembra avere tutti i presupposti per andare in porto. Il gioiellino della Juve potrebbe esplodere da un momento all’altro e Verona parrebbe lo scenario perfetto per la detonazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.