Kean a Dazn: «Serve essere forti nei momenti difficili. Scudetto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kean a Dazn: «Serve essere forti nei momenti difficili. Sullo Scudetto…»

Pubblicato

su

Moise Kean, attaccante della Juve, ha parlato a Dazn dopo la vittoria contro il Verona. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Dazn, Moise Kean ha parlato dopo Verona Juve.

VITTORIA – «Non era facile perchè giocare qui non è facile. Oggi abbiamo dimostrato di essere un’ottima squadra ma pensiamo alla partita di domenica che non sarà facile».

COSA HA PENSATO SUL GOL«La cosa più difficile, anche se non arrivano palloni, è stare sul pezzo, non scoraggiarti mai. Mi ha dato palla Adri e ne ho approfittato al meglio».

ESULTANZA – «Si chiama Griddy. È un mio amico che l’ha inventato, ora va abbastanza di moda. Cerco di dare una cosa in più, una cosa di moda».

VUOLE SEGNARE DI PIU’ – «Quello che mi chiedo tutti i giorni. Nonostante i momenti difficili bisogna essere forti, non sempre può andare bene. Devi essere forte, il momento giusto arriva».

SCUDETTO«Noi pensiamo a dare il 100% in ogni partita, uscire con il risultato in casa e fuori casa. Poi lo Scudetto viene da farsi».

QUANDO HA SAPUTO CHE AVREBBE GIOCATO «Il mister il primo giorno di allenamento mi ha detto se stavo bene, io ho detto sì. Mi sentivo bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.