Kean-Psg, è ufficiale: sfumato il ritorno alla Juve - VIDEO
Connettiti con noi

News

Kean-Psg, è ufficiale: sfumato il ritorno alla Juve – VIDEO

Pubblicato

su

Kean-Psg, è ufficiale: l’attaccante vola a Parigi, sfumato il ritorno a Torino e alla Juve – VIDEO

Moise Kean per settimane e settimane è sembrato all’essere a meno di un passo al vestire per un’altra volta la maglia bianconera. Nel destino dell’attaccante italiano però c’è una squadra francese: il Psg.

Saluta quindi l’Everton Moise Kean. La sua nuova casa non sarà Torino, ma Parigi.

Di seguito il comunicato del Psg:

«Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare l’arrivo in rosa di Moise Kean. Arrivato dall’Everton FC, il 20enne attaccante italiano è in prestito al club della capitale fino al 30 giugno 2021. Il prestito non prevede un’opzione di riscatto.

Il nativo di Vercelli, in Piemonte, si è formato al Torino FC poi alla Juventus FC, dove è diventato professionista nel 2017. Con la maglia bianconera, l’attaccante italo-ivoriano ha vinto 2 Campionati Italiani (2017, 2019 ) e ha partecipato a 4 partite di UEFA Champions League. Nel 2019 entrerà a far parte del club inglese dell’Everton, con il quale ha collezionato 31 presenze in Premier League (2 gol). A livello internazionale, Moise Kean ha già segnato 2 gol in 5 presenze per la squadra italiana.

«Sono particolarmente orgoglioso e felice di diventare un giocatore del Paris Saint-Germain. Sono uno dei migliori club del mondo, come dimostrato dalla loro recente apparizione nella finale di Champions League» Ha detto Moise Kean dopo aver firmato il suo contratto.« Sono lieto di entrare a far parte di un club così ambizioso la cui reputazione è molto importante nel mio paese. Non vedo l’ora di crescere insieme ad alcuni dei migliori giocatori del mondo».

LEGGI ANCHE: Chiesa alla Juve: cifre e formula del trasferimento alla Juventus

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.