Kean punito anche in Nazionale? Le parole del ct Mancini
Connettiti con noi

News

Kean punito anche in Nazionale? Le parole del ct Mancini

Pubblicato

su

Kean punito anche in Nazionale? Le parole del ct Mancini sull’attaccante della Juventus espulso con la Roma

Nell’intervista concessa dal ct della Nazionale Roberto Mancini a Il Messaggero si è parlato molto della carenza di attaccanti centrali nel nostro campionato. In tal senso non sarebbero all’orizzonte provvedimenti per Moise Kean, centravanti della Juventus espulso con la Roma per il calcione a Mancini.

ATTACCO – «I problemi sono seri. Immobile è ko, Raspadori in forse. Cisono grossi interrogativi. I nostri attaccanti centrali, quasi tutti, hanno giocato pochissimo negli ultimi mesi. Non ne abbiamo uno che sia un titolare, fatta eccezione per Gnonto, impiegato un po’ di più nel Leeds e può agire da punta centrale. Ma per il resto, siamo messi male: pure Scamacca è reduce da un infortunio, Belotti gioca poco»

KEAN – «Gioca in un ruolo dove siamo carenti. È giovane, la speranza è che migliori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.