Kean verso il rinnovo: già fissato l'incontro con Raiola. E spuntano le cifre
Connettiti con noi

News

Kean verso il rinnovo: già fissato l’incontro con Raiola. E spuntano le cifre

Pubblicato

su

All’attaccante classe 2000 della Juventus dovrebbe essere rinnovato il contratto entro fine stagione. Le ultime sul futuro di Moise Kean

Il futuro di Moise Kean, da oggi e forse non solo da oggi, è un po’ più delineato. Come scrive La Stampa la volontà di ambo le parti (Juventus e entourage del ragazzo) è chiara: continuare insieme il percorso.

Sarebbe già in agenda un incontro decisivo con l’agente Mino Raiola in ottica rinnovo del contratto, nei piani da 2 milioni sino al 2024. Il club bianconero offrirebbe al ragazzo la garanzia di essere prima alternativa al trio Mandzukic-Ronaldo-Dybala. I tentativi dell’Ajax per inserirlo nell’affare De Ligt sarebbero pertanto vani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.