Kean verso il rinnovo con la Juve: con Sarri è pronto al salto definitivo
Connettiti con noi

News

Kean verso il rinnovo con la Juve: con Sarri è pronto al salto definitivo

Pubblicato

su

Moise Kean è pronto a firmare il rinnovo con la Juve. Con Maurizio Sarri in panchina, il giovane potrebbe fare il salto definitivo

Dopo aver scelto l’allenatore, la Juve può risolvere varie situazioni, tra cui quella di Moise Kean. Il giovane, in scadenza nel 2020, aspettava solo l’annuncio del nuovo tecnico per capire se troverà spazio o meno in bianconero.

Il nome del toscano dovrebbe aver fatto piacere sia all’attaccante che a Raiola: con il gioco di Sarri, il classe 2000 potrà esaltarsi e compiere il salto definitivo. Kean dovrebbe dunque rinnovare con la Vecchia Signora, e la firma potrebbe arrivare molto presto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.