Kean-Juventus, vicino accordo per il rinnovo: Cassata al Sassuolo? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean-Juventus, vicino accordo per il rinnovo: Cassata al Sassuolo?

Pubblicato

su

Accordo vicinissimo tra la Juventus e Kean per il rinnovo di contratto: il Sassuolo chiede Cassata ai bianconeri

Arrivano buoni notizie per la Juventus sul fronte Moise Kean. Il talento della formazione bianconera è ormai alle prese con le trattative per il rinnovo di contratto già da diversi mesi. Non è ancora stato raggiunto un accordo definitivo, tuttavia la fumata bianca è molto più vicina. Come riportato dalla redazione di Sky Sport, infatti, oggi si è giunti ad un passo dall’accordo definitivo, anche se il rinnovo di contratto non è ufficiale. Il giovane talento firmerà nei prossimi giorni fino al 2020, forse anche nel corso delle prossime ore. Per il futuro, invece, come riportato da Tuttosport, il calciatore potrebbe essere ceduto in prestito: in Olanda lo vogliono Ado Den Haag e Zwolle.

Kean-Juventus, vicino accordo per il rinnovo: Cassata al Sassuolo?

Per quel che concerne le altre trattative che vede la Juventus come protagonista, questo pomeriggio la Fiorentina ha chiesto l’inserimento del cartellino di Marko Pjaca nell’operazione Bernardeschi per un prestito biennale, trovando di tutta risposta il secco no della società bianconera. Il Sassuolo, invece, oggi ha incontrato la Juventus: si è discusso del possibile passaggio in prestito in neroverde per il giovane centrocampista Francesco Cassata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.