Kean in zona mista: «Non ascolto le critiche» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kean in zona mista: «Non ascolto le critiche, so da dove vengo e so dove vado» – VIDEO

Pubblicato

su

Moise Kean, attaccante della Juve, ha parlato in zona mista dopo il match di Serie A contro la Lazio. Le parole

(inviato all’Allianz Stadium) Moise Kean è intervenuto in zona mista dopo il match di Serie A Juve Lazio. Le parole dell’attaccante bianconero.

APPLAUSI – «Io comunque sono sceso in campo per dare il 100% per la maglia con cui gioco e per i miei compagni. Io non ascolto tanto le critiche perchè so da dove vengo e so dove vado. Oggi abbiamo portato un grande risultato a casa e questo era importante».

GOL – «La prima cosa a cui penso è dare una mano alla squadra, il gol poi viene ovviamente anche se lo vai a cercare. L’importante è dare una mano alla squadra».

SOSTA – «È arrivata la sosta, ci metteremo al lavoro per le cose che ci mancano. Questa può essere una cosa utile».

GRUPPO – «È un ottimo gruppo, ci sono tanti giocatori nuovi che si sono ambientati bene e questa secondo me è una cosa importante. La cosa importante che abbiamo fatto e che abbiamo colto tutti quanti è che siamo diventati gruppo il più in fretta possibile ed è questo che ci sta portando pian piano a fare qualcosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.