Keane entusiasta di Ronaldo: «Ora lo United può vincere il campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Keane entusiasta di Ronaldo: «Ora lo United può vincere il campionato»

Pubblicato

su

Roy Keane, leggenda dello United, ha parlato del ritornod i Cristiano Ronaldo ai Red Devils. Ecco el sue parole sul portoghese

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Roy Kean è tornato sul trasferimento di Cristinao Ronaldo allo United. Ecco le sue parole sull’ex attaccante della Juventus.

«È un vincente nato e non verrà a riposarsi. I giovani hanno bisogno di un esempio come lui, è qualcosa che non ha prezzo. Io vedo solo vantaggi e li renderà migliori, ma guardando il quadro completo non penso ancora che il Manchester United sia pronto per vincere il campionato. Non credo che colmeranno il divario del tutto all’improvviso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.