Keita, c'è l'offerta della Juventus: ecco il piano bianconero - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Keita, c’è l’offerta della Juventus: ecco il piano bianconero

Pubblicato

su

L’attaccante della Lazio è un obiettivo dichiarato della Juventus. I bianconeri hanno presentato un’offerta per Keita

Ieri Beppe Marotta è stato chiaro: «La Juventus ha presentato un’offerta per Keita». L’amministratore delegato della Juve è uscito allo scoperto dopo un lungo periodo di chiacchiere ammettendo il forte interesse della formazione bianconera nei confronti dell’attaccante senegalese della Lazio. Il calciatore ha un solo anno di contratto e senza rinnovo andrà via in estate.

Secondo Sky Sport la Juventus ha presentato un’offerta importante alla Lazio. I bianconeri hanno messo sul piatto 20 milioni di euro per il giocatore biancoceleste. E ora la Juve, che ha da tempo e per prima un’intesa con il giocatore, aspetta la risposta dalla Lazio. Il giocatore ha anche un’offerta proveniente dall’estero (West Ham) e dall’Inter ma vorrebbe sposare la causa juventina. Molto dipenderà anche da Lotito. La Juve ha fatto il primo passo verso Keita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.