Keita e de Vrij alla Juventus, gratis, nel 2018: Lotito trema - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Keita e de Vrij alla Juventus, gratis, nel 2018: Lotito trema

Pubblicato

su

Lazio infuriata con il club bianconero: Keita e de Vrij alla Juve nel 2018? Lotto prepara le contromosse. Le ultimissime

La Juve è una delle società più lungimiranti del nostro calcio ma non solo. Il club bianconero, con la gestione Andrea Agnelli, ha saputo concludere numerose trattative anticipando le concorrenti. I bianconeri potrebbero piazzare due grandi colpi a parametro zero nella prossima stagione. Marotta ha abituato i tifosi bianconeri ad un colpo importante, a costo zero, a stagione e per il prossimo anno sta pensando a Keita e a de Vrij…insieme!

I due giocatori, di proprietà della Lazio, hanno la stessa situazione contrattuale. Entrambi hanno un solo anno di scadenza ed entrambi hanno rifiutato il rinnovo. Lotito ha un forte sospetto che di mezzo ci sia la Juventus. Secondo il presidente dietro ai continui rifiuti dei due giocatori ci sarebbe la Juve che avrebbe già strappato un accordo ai due laziali. Il presidente proverà a far cambiare idea a Keita e a de Vrij ma la Juve li ha in pugno e la missione del presidente laziale si preannuncia molto ma molto complicata. La Juve potrebbe pescare dalla Lazio. Doppio colpo a parametro zero a tinte biancocelesti. A riferirlo è “Repubblica“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.