Keita, c'è la finale di supercoppa: si apre una terza via - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Keita, c’è la finale di supercoppa: si apre una terza via

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, il 13 agosto si giocherà la Supercoppa Italiana fra Juventus e Lazio: il destino di Keita è in bilico fra le due società, ma c’è anche il Milan

Il 13 agosto la Lazio vuole chiudere la faccenda Keita definitivamente. Il giocatore o sarà venduto prima o sarà relegato in tribuna. Difficile a questo punto pensare a un ricomposizione della frattura fra la società e l’entourage del senegalese. La finale di Supercoppa in quella data non è infatti una partita a caso, ma mette a confronto Lazio e Juventus. La domanda relativa a quale maglia indosserà Keita viene quindi spontanea.

La situazione attuale parla di una Juve defilata e non interessata in via principale al giocatore. C’è infatti soprattutto l’aspetto caratteriale che non convince del tutto. Ma il procuratore Roberto Calenda continua il dialogo con la società bianconera.

C’è però una terza via che sta prendendo sempre più quota. Secondo l’indiscrezione del Messaggero, il Milan ha rimandato l’incontro con Keita agli inizi di luglio. L’offerta iniziale è di 45 milioni più 7 di bonus per il doppio affare Keita-Biglia. Fassone spera che la guerra di nervi fra giocatore e società si plachi per portare avanti la trattativa.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.