Keita alla Juve: Lotito lo offre all'Inter, ma si può chiudere a breve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Keita alla Juve: Lotito lo offre all’Inter, ma si può chiudere a breve

Pubblicato

su

Keita alla Juve: si può concludere anche dopo la Supercoppa del 13 agosto. E intanto Lotito apre all’Inter

Keita e la Juve. Un inseguimento fatto di parole e promesse. Il giocatore pensa in ottica bianconera e Marotta fa leva su quello. L’offerta di 15 milioni più bonus (confermata anche davanti ai media) è stato giudicata non congrua da Lotito. Nonostante comunque il giocatore vada in scadenza nel 2018. Il patron biancoceleste infatti spera nell’inserimento al rialzo di altre squadre (Inter e Napoli in primis).

Lotito infatti ha stabilito il prezzo: 25 milioni che l’Inter sta valutando di spendere. A quella cifra l’affare sarebbe concluso. Anche se il giocatore preferisce temporeggiare per valutare il fronte Juve. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport l’apertura di Lotito sta però facendo riflettere seriamente i nerazzurri. Anche perchè l’offerta totale della Juve, fra tutto, non arriva ai 20 milioni. Lo snodo si complica se si pensa che Juventus e Lazio si vedranno faccia a faccia il 13 agosto per la Supercoppa. Ma i bianconeri non hanno fretta (anche perchè in quel ruolo sono coperti) e si può chiudere anche dopo quella data.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.