Keita, per Lotito l'offerta Juve è ridicola. Il giocatore lancia un avviso - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Keita, per Lotito l’offerta Juve è ridicola. Il giocatore lancia un avviso

Pubblicato

su

L’attaccante andrà via e vuole solo la Juve. Keita ha già avvisato Lotito che però considera offensiva l’offerta bianconera

La Juventus ha ingaggiato il giovane Portanova, classe 2000, strappandolo alla Lazio. Quello del figlio d’arte potrebbe essere solo il primo di una lunga serie di ‘scippi’ dei bianconeri ai danni della Lazio. La Vecchia Signora infatti ha messo gli occhi su Keita e su de Vrij, entrambi in scadenza di contratto tra un anno. Il senegalese si è presentato in ritiro, così come l’argentino, ma avrebbe già avvisato Lotito. Il giocatore non ha intenzione di restare a lungo ad Auronzo di Cadore e potrebbe farlo a ‘tempo determinato’.

Keita potrebbe andare via nelle prossime settimane e se Lotito non farà un passo verso la Juve, il giocatore potrebbe passare ai ‘fatti’. La Juve avrebbe offerto 10 milioni di euro per il giocatore, Lotito considera offensiva la proposta fatta dai bianconeri. La Juve, forte dell’accordo con il giocatore e forte della situazione contrattuale, non intende andare oltre. Lotito chiede 25 milioni, al massimo 20 più bonus. Ci hanno provato Chelsea e Inter, ma il giocatore vuole solo la Juve. A breve o al massimo tra un anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.