Keita ossessionato dalla Juve ma il Milan ci prova grazie a Montella - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Keita ossessionato dalla Juve ma il Milan ci prova grazie a Montella

Pubblicato

su

L’attaccante della Lazio è sempre nei pensieri della Juventus. Anche il Milan pensa a Keita: le ultimissime

Duello JuventusMilan per Keita! L’attaccante della Lazio è nelle mani della Vecchia Signora ma il Milan non si è ancora arreso. Il giocatore, stando ai rumors, sarebbe ossessionato dalla Juve e continua a rifiutare ogni offerta. La Lazio aveva l’intesa con il Milan per 50 milioni, in un pacchetto che comprendeva anche Biglia, ma il rifiuto del senegalese ha fatto saltare l’affare. I rossoneri però non hanno ancora perso le speranze e continuano a tentare e a trattare per il classe ’95 della Lazio.

Lotito spinge per una cessione di Keita al Milan perché non vuole trattare con la Juve. Il giocatore però avrebbe dato la sua parola ai bianconeri e non vuole tradirla. I rossoneri hanno una carta da giocare: Vincenzo Montella. L’allenatore, secondo “Il Messaggero” è pronto a entrare in gioco. Il tecnico vorrebbe parlare direttamente con il giocatore, bypassando la società. L’allenatore stravede per il senegalese e spera di convincerlo. Missione, quasi, impossibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.