Keita-Juventus, arriva la smentita dell'agente - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Keita-Juventus, arriva la smentita dell’agente – FOTO

Pubblicato

su

Roberto Calenda risponde alle dichiarazioni di Moggi sul futuro di Keita Balde alla Juventus. Il tweet dell’agente sui rumors di calciomercato

Si tinge sempre più di giallo il caso riguardante Keita Balde della Lazio. Il rinnovo di contratto non arriva, la cessione neanche. Intanto, l’attaccante finito nel mirino della Juventus ha preso parte al ritiro estivo della Lazio agli ordini di Inzaghi, essendo a tutti gli effetti ancora un calciatore biancoceleste. Il suo futuro resta in bilico ma per il momento nulla di nuovo all’orizzonte in ottica calciomercato.Nel corso della giornata, tuttavia, si è creato un vero e proprio botta e risposta a distanza inerente il futuro calcistico di Keita. Nel corso della già citata intervista dell’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, a Radio CRC, ha rivelato: «La Juventus sta facendo un mercato ottimo ed è ancora la favorita. Schick è il miglior giovane della Serie A e inoltre ha preso anche Keita che ha già firmato per i campioni d’Italia».

💪🏾

Un post condiviso da Keita Balde Diao (@keitabalde14) in data:

Keita-Juventus, arriva la smentita dell’agente – FOTO

Un fulmine a ciel sereno in casa Lazio. Un caso diplomatico prontamente rientrato in serata con la smentita del procuratore Roberto Calenda che cura gli interessi di Keita Balde: «Ahahahahahahh Ci mancava solo Moggi….adesso siamo a posto!!! Inventate di meno!!!!». Una smentita secca ed immediata in merito all’ipotesi di un pre-accordo tra la Juventus e Keita. Ma il calciomercato è ancora lungo e le settimane più calde sono in arrivo: quali – tra le trattative telenovelas principali di questa estate – verranno portate a termine?

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.