Keita da Monaco: «Potevamo scegliere un altro modo per partire» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Keita da Monaco: «Potevamo scegliere un altro modo per partire» – FOTO

Pubblicato

su

Keita è un nuovo giocatore dell’As Monaco, dal Principato il giocatore saluta tutti i tifosi biancocelesti con un lungo messaggio su Instagram

Keita Balde ha trovato una nuova squadra. Dal desiderio di Juve l’ex biancoceleste è poi passato ad accettare le avances del Monaco, squadra che comunque gli permette di soddisfare le sua ambizioni di calcio europeo. La trattativa blitz ha accontento anche Lotito che sperava fino all’ultimo nell’inserimento dall’estera di un club capace di accontentare le sue pretese economiche. Visto che la Juve, considerando la scadenza fra un anno del contratto, non avrebbe rialzato oltre i 20 milioni.

Sul proprio profilo Instagram Keita ha voluto analizzare la trattativa e guardare all’indietro il suo lungo periodo trascorso con i colori della Lazio addosso, fra giovanili e prima squadra. «Il momento è arrivato. Devo spiccare il volo e provare a farcela da solo con le mie ali. Ali forgiate dalla vostra passione, dalle vostre pacche sulle spalle, dai bimbi con la mia maglia numero 14, da chi mi ha amato e incoraggiato.  Guardo Roma dall’alto e ci vedo la Storia, lo scudetto primavera, i primi gol, sofferenze e gioie, quella doppietta, applausi e critiche, lo spogliatoio fatto di compagni e professionisti che mi hanno aiutato. Ma soprattutto voi tifosi.

«Sono arrivato a Roma che ero un bambino, piccolo e sognatore, mi avete accompagnato fino al momento del salto. Non voglio essere ipocrita. Vado, voglio andare, non potevo più restare e lo sapete tutti. Inutile negare che avrei potuto, insieme al mio agente, scegliere altri modi di partire e invece abbiamo optato per il migliore. Quello che porta dei vantaggi anche alla società e quindi a voi.  Per questo vi dedico il mio ultimo pensiero: tifosi e compagni di squadra. Grazie! Per me voi siete la Lazio. Un sentimento senza padroni che vola nel cielo. Una sensazione di libertà che non si può imprigionare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.