Keita, il Napoli trova un’intesa e intanto lui scatena i social- FOTO

keita
© foto www.imagephotoagency.it

Su Keita il Napoli prova il sorpasso ai danni della Juve: c’è un accordo di massima. Intanto il giocatore crea scompiglio fra i tifosi con l’ultimo post su Instagram

L’affaire Keita potrebbe arrivare a breve ad una conclusione. L’interesse della Juve, che è meta gradita dal giocatore ma non da Lotito ha portato a un blitz del Napoli. I partenopei sono pronti a offrire 30 milioni per il senegalese. Ok, il prezzo è giusto? A parere di Lotito sì. Ora la palla passa direttamente al giocatore. Secondo quanto riferito da Radio Crc ci sarebbe stata una telefonata di De Laurentiis a Lotito subito dopo l’annuncio ai media da parte di Marotta che sì, un’offerta della Juve era stata presentata.

15 milioni più 5 di bonus l’avance dei bianconeri, forti della volontà di Keita stesso “reo” di aver in precedenza rifiutato per questo motivo West Ham e Milan. De Laurentiis, dopo la mossa di Marotta, ha quindi deciso di accelerare subito i tempi. Sul trequartista della Lazio c’è anche l’interesse dell’Inter. L’impressione è che l’addio ai biancocelesti sia imminente. Difficilmente il giocatore ci sarà ancora per la finale di Supercoppa contro la Juve (il 13 agosto). Resta solo da capire che maglia indosserà.

Sui social parallelamente si genera altra confusioni fra i tifosi. Su Instagram Keita posta una foto in bianconero con la maglia della Lazio e come geocalizzazione appare “Bayern, Germania“. La curiosità serpeggia: il giocatore si trova in Germania con il Bayern Monaco? Ma è solo un’incomprensione. La Lazio è impegnata in amichevole contro il Bayer Leverkusen e la foto è stata scattata presso il centro di allenamento dei tedeschi.

💪🏾🙏🏾

A post shared by Keita Balde Diao (@keitabalde14) on

Articolo precedente
aurierAurier, il Marchester United prepara un altro “scippo” alla Juve
Prossimo articolo
albiolAlbiol lancia la sfida: «Senza Higuain siamo migliorati e Bonucci…»