Keita, il Napoli trova un'intesa e intanto lui scatena i social- FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Keita, il Napoli trova un’intesa e intanto lui scatena i social- FOTO

Pubblicato

su

Su Keita il Napoli prova il sorpasso ai danni della Juve: c’è un accordo di massima. Intanto il giocatore crea scompiglio fra i tifosi con l’ultimo post su Instagram

L’affaire Keita potrebbe arrivare a breve ad una conclusione. L’interesse della Juve, che è meta gradita dal giocatore ma non da Lotito ha portato a un blitz del Napoli. I partenopei sono pronti a offrire 30 milioni per il senegalese. Ok, il prezzo è giusto? A parere di Lotito sì. Ora la palla passa direttamente al giocatore. Secondo quanto riferito da Radio Crc ci sarebbe stata una telefonata di De Laurentiis a Lotito subito dopo l’annuncio ai media da parte di Marotta che sì, un’offerta della Juve era stata presentata.

15 milioni più 5 di bonus l’avance dei bianconeri, forti della volontà di Keita stesso “reo” di aver in precedenza rifiutato per questo motivo West Ham e Milan. De Laurentiis, dopo la mossa di Marotta, ha quindi deciso di accelerare subito i tempi. Sul trequartista della Lazio c’è anche l’interesse dell’Inter. L’impressione è che l’addio ai biancocelesti sia imminente. Difficilmente il giocatore ci sarà ancora per la finale di Supercoppa contro la Juve (il 13 agosto). Resta solo da capire che maglia indosserà.

Sui social parallelamente si genera altra confusioni fra i tifosi. Su Instagram Keita posta una foto in bianconero con la maglia della Lazio e come geocalizzazione appare “Bayern, Germania“. La curiosità serpeggia: il giocatore si trova in Germania con il Bayern Monaco? Ma è solo un’incomprensione. La Lazio è impegnata in amichevole contro il Bayer Leverkusen e la foto è stata scattata presso il centro di allenamento dei tedeschi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.