Keita, le ultime: il giocatore si è promesso alla Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Keita, le ultime: il giocatore si è promesso alla Juve

Pubblicato

su

Il senegalese non vuole saperne degli interessamenti di Milan, Inter e Napoli. Keita ha scelto la Juventus e non tornerà indietro

Qualche giorno fa vi avevano parlato della strategia attendista della Juventus, destinata a sopraffare il muro erto da Claudio Lotito ad ostacolo della trattativa. Ad oggi, se possibile, la situazione è ancora più in discesa per il duo Marotta-Paratici. Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport Keita Balde ha definitivamente detto sì alla Juventus. Il calciatore accetterebbe persino l’idea di dover rimanere un altro anno anno alla Lazio, per poi a abbracciare la Juventus a partire dall’estate 2018.  Va da sé che così facendo, Lotito rimarrebbe con un pugno di mosche in mano. Nonostante Inter, Milan e Napoli abbiano formulato delle offerte più alte della Juventus, il vulcanico presidente biancoceleste non può costringere Keita ad accettare una destinazione non gradita. A questo punto o Lazio accetterà una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni dalla Juventus (quanto la società bianconera è disposta a sborsare per il classe ’95) o perderà il senegalese a zero la prossima estate. Inutile stare a specificare chi abbia il coltello dalla parte del manico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.