Keita resta in stand-by e l'Inter prepara l'assalto - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Keita resta in stand-by e l’Inter prepara l’assalto

Pubblicato

su

Il talento biancoceleste ha un’intesa di massima con la Juventus e può arrivare a parametro zero la prossima stagione. L’Inter irrompe nella corsa a Keita Balde

Ennesimo duello di mercato sull’asse Torino-Milano. Juventus e Inter, questa volta, combatteranno per Keita Balde, la stellina classe ’95 della Lazio. I bianconeri, nelle scorse settimane, hanno definito un accordo di massima con Keita e il suo agente Calenda. Il giocatore pareva disposto addirittura ad aspettare la Juve un anno intero, liberandosi poi a zero per la stagione 2018/2019. Madama infatti, in questo momento, non necessita di pervenire altri esterni altri, avendo già a disposizione Cuadrado, Pjaca, Douglas Costa e, presto, anche Bernardeschi. Nelle ultime ore però qualcosa è cambiato: Keita non è più convinto di voler rimanere un altro anno a Roma e, attraverso il suo agente, starebbe facendo pressione per vestire immediatamente bianconero. In tutto questo l’Inter, che ha Perisic in uscita e che storicamente apprezza molto Keita, prepara l’assalto al calciatore. Sabatini è pronto a formulare un’offerta importante che potrebbe convincere Lotito a privarsi del senegalese naturalizzato spagnolo. A questo punto la palla passa di nuovo in mano a Marotta e a Paratici: difficilmente la Juve potrà ancora attendere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.