Keita, stuzzicato dai tifosi: «Tranquilli non mi vuole nessuno» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Keita, stuzzicato dai tifosi: «Tranquilli non mi vuole nessuno»

Pubblicato

su

Dal ritiro di Auronzo di Cadore curioso siparietto fra Keita e un tifoso: «Te ne vai?» «Tranquillo, non mi vuole nessuno»

Keita è Auronzo di Cadore per il ritiro della Lazio. Si corre e si suda, anche se al fresco. E mai come in questo momento il giocatore è stato così vicino alla società biancoceleste. L’ipotesi di rinnovo sta prendendo sempre più piede anche perchè dopo il no al Milan il senegalese sperava in un accordo con la Juve, ma i bianconeri hanno virato (e preferito) altri profili in quel ruolo. In primis Douglas Costa e poi Bernardeschi. Per il giovane talento biancoceleste non c’è posto.

Stuzzicato dai tifosi nel mezzo della corsa attorno al Lago di Santa Caterina, un tifoso ha lanciato l’amo, secondo quanto riportato da Cittàceleste.it: «Rimani o te ne andrai?». «Tranquillo– ha risposto Keita- non mi vuole proprio nessuno». Poi è intervenuto anche il mister Simone Inzaghi, scherzandoci su. «E’ lui il nuovo direttore sportivo». Un siparietto simpatico che ha in fondo anche un pò di verità. La Juve ha abbandonato quella pista, anche in seguito agli attriti con Lotito e per ora il futuro di Keita è ancora a tinte biancocelesti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.