Kepa, dalla Spagna si lavora per il Buffon del futuro - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kepa, dalla Spagna si lavora per il Buffon del futuro – VIDEO

Pubblicato

su

Kepa, portiere classe ’94 rompe con l’Athletic Bilbao e si candida per una big (Juve, Real e Barça in testa). Da gennaio può già firmare il contratto

L’addio di Buffon a fine anno implica tutta una serie di ragionamenti. Szczesny per ora gode ancora della fiducia della società ed è lui il prescelto per fare da titolare l’anno prossimo. Resterà quindi vacante il tassello del secondo portiere. L’idea della società è di ingaggiare (o promuovere) un giocatore giovane in grado giocarsela al più presto per il ruolo da titolare. Ecco perchè il nome che rimbalza dalla Spagna, quello di Kepa Arrizabalaga Revuelta è fa prendere sul serio.

Kepa, classe ’94 è il portiere titolare dell’Athletic Bilbao e partirà per i mondiali di Russia come terzo della Roja, dopo il periodo in Under 21. La situazione è da tenere sott’occhio perchè il giocatore ha praticamente rotto con i baschi. Sarebbe troppo alto il gap fra la sua richiesta e la proposta di rinnovo del Bilbao. Per cui già da gennaio tecnicamente può firmare per un altro club. Al momento su di lui ci sono Barcellona, Real Madrid e Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.