Kessiè? La Juve si inserisce nell'affare - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kessiè? La Juve si inserisce nell’affare

Pubblicato

su

La trattativa Kessiè-Roma ha ancora qualche nodo da sciogliere legato alle eventuali clausole rescissorie, la Juve presenta un’offerta

Kessiè alla Roma sembrava già un caso chiuso. Invece il futuro del giovano talento ivoriano dell’Atalanta rimane in bilico. Tutto dipende da come si sbloccherà la trattativa, intavolata ormai da tempo e portata avanti in questi giorni da Monchi (ex ds del Siviglia che ha appena firmato con la Roma). Come riferisce Il Tempo l’intesa fra la società giallorossa ed il presidente bergamasco Percassi c’è da mesi, rimane però il problema delle clausole sulle eventuali rivendite del cartellino. In questo scenario si inserisce la Juve che avrebbe depositato un’offerta economica. Solo una manovra di disturbo o Kessiè, in quel ruolo di esterno offensivo, interessa veramente?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.