Khedira Hertha Berlino: i dettagli del contratto. Manca solo l'ufficialità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Khedira Hertha Berlino: i dettagli del contratto. Manca solo l’ufficialità

Pubblicato

su

Sami Khedira sarà molto presto un calciatore dell’Hertha Berlino: il centrocampista tedesco torna in patria. I dettagli del contratto

Arrivano i dettagli del passaggio di Sami Khedira all’Hertha Berlino. Il centrocampista lascia la Juventus dopo cinque anni e mezzo. Khedira non è mai sceso in campo in questa stagione e la Juventus ricaverà un cospicuo risparmio dal suo addio.

Come riporta Kicker, manca solo l’ufficialità per il suo passaggio all’Hertha Berlino. Il tedesco dovrebbe firmare un contratto fino a giugno 2021 per cercare di guidare il club infarcito di giovani alla salvezza in Bundesliga.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: gli aggiornamenti in tempo reale sulle trattative ULTIME

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.