Khedira finisce ko! Infortunio alla testa - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Khedira finisce ko! Infortunio alla testa

Pubblicato

su

Il centrocampista tedesco costretto ad abbandonare il campo per un brutto contrasto aereo con Szczesny. Botta alla testa per Sami Khedira

Impatto horror quello occorso a Sami Khedira che, sugli sviluppi di un calcio di punizione del Cagliari, frana violentemente addosso a Szczesny. Botta terrificante alla testa per il centrocampista che, dopo essere rimasto a terra per un paio di minuti, è costretto a chiedere il cambio.

Dentro quindi Mandzukic e secondo cambio obbligato per Massimiliano Allegri che, dopo aver perso Paulo Dybala, è costretto a rinunciare a un altro interprete fondamentale. In attesa di verifiche sull’entità dell’infortunio, nelle prossime ore ne sapremo di più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.