Calciomercato Juve, una destinazione affascina Khedira
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, una destinazione affascina Khedira

Pubblicato

su

Non solo l’Everton per Sami Khedira. Il centrocampista tedesco, in uscita dalla Juve, sarebbe affascinato da un possibile ritorno allo Stoccarda

La Juventus e Sami Khedira sono destinati a separarsi nella prossima finestra di mercato. In attesa di trovare un accordo per la risoluzione del contratto in scadenza a giugno, il centrocampista tedesco è nelle mire di due club all’estero.

Non è un mistero l’interesse dell’Everton dell’estimatore Ancelotti, ma un’altra possibilità concreta per il classe ’87 potrebbe essere quella che porta allo Stoccarda come scrive il portale Todofichajes.com. Khedira sarebbe infatti affascinato dall’idea di tornare nel club di Bundesliga, trampolino di lancio per la sua carriera prima del passaggio al Real Madrid. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, via libera di Khedira al nuovo club

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.