Khedira Juve, l'acquisto a centrocampo è già in casa? La provocazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, il nuovo ‘acquisto’ è già in casa? La provocazione

Pubblicato

su

Khedira Juve, l’acquisto a centrocampo è già in casa? La provocazione di Tuttosport sul calciatore bianconero

Provocazione di Tuttosport questa mattina, che rilancia il nome di Sami Khedira in orbita Juve. «Ma Khedira proprio no?» è il titolo del quotidiano torinese, che individua nel centrocampista tedesco una delle possibili soluzioni al centrocampo bianconero.

Pirlo, nel post partita di Benevento, ha lamentato qualche mancanza di personalità della squadra, unita alle lacune nel comprendere i momenti della gara. L’ex Real Madrid, si legge, avrebbe tutta l’esperienza per risolvere questi problemi.

Khedira, pur essendo ancora a libro paga della Juventus, è sul piede di partenza, non rientrando nei piani di Pirlo e del club.

LEGGI ANCHE: Spogliatoio Juve, la confessione: «In due non hanno chiaro cosa chiede Pirlo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.