Khedira-Juve: no all'ultima proposta di buonuscita. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Khedira-Juve: no all’ultima proposta di buonuscita. La situazione

Pubblicato

su

Khedira-Juve: mercato di Paratici in entrata bloccato, il tedesco s’impunta e rifiuta la buonuscita proposta dalla società bianconera

Il mercato sta per volgere al termine, ma la Juve ancora non è riuscita a risolvere l’intricata situazione di Sami Khedira. Come è già noto il tedesco non rientra nei piani di Andrea Pirlo già da tempo, ma la risoluzione del contratto ancora non è arrivata.

Il centrocampista ha un contratto fino al 2021 da 6,5 milioni di euro a stagione. Il Corriere dello Sport riporta che la Juve abbia presentato l’offerta di buonuscita pari a 2,5 milioni che però Khedira ha rifiutato.

LEGGI ANCHE: Rugani, c’è l’interesse del Newcastle: prossime ore decisive per l’affare

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.